Halloween è arrivato e voi siete pronti? Spirito dark ed estro creativo venite a noi.

Halloween è arrivato e voi siete pronti? Spirito dark ed estro creativo venite a noi.

Tremate, tremate le streghe e i mostriciattoli son tornati!!!
Arriveranno e si presenteranno alle vostre porte in tutto il loro orrore, giusto in tempo per il super evento di autunno: halloween.
Quindi cari miei, è giunto il momento di armarsi e rendere le vostre case e il vostro look adatto ad ospitare mostri, fantasmi, streghe, vampiri e chi più ne ha più ne metta!!!

Assolutamente vietato farsi trovare impreparati per la notte più horrrrrrror dell’anno, ragion per cui interveniamo noi di MisterUAU con dei buoni consigli per farvi essere decisamente inquietanti, spaventosi e tremendamente mostruosi!

Potremmo cominciare dalle decorazioni per la casa, fondamentale l’esterno, sia che sia una casa autonoma sia che sia in uno contesto condominiale il biglietto da visita è l’ingresso.

 

Eccovi servita un’idea carina ed anche lowcost.  Cosa ci serve?  Semplice: palloncini bianchi, pennarello indelebile nero, nastro adesivo, carta (banalissima carta igienica) e i fantasmi sono pronti, l’effetto è simpatico ed anche un pò inquietante!!! Che ne pensate?

Per chi ha gusti raffinati e proprio non vuole non rinunciare ad essere glam non devono mancare le corone da appendere alle porte d’ingresso, il successo è garantito. Si possono acquistare già belle pronte oppure per chi ha fantasia e ama il “fai da te” realizzarle sarà un gioco.

Chi invece vuole decisamente esagerare ed è abituato a impressionare tutti con effetti speciali non potevamo non segnalare questa soluzione proposta da AtmosFX. Un incredibile effetto tridimensionale porterà in casa vostra (ad un prezzo abbordabile) spettri e fantasmi di ogni tipo, la vostra casa rischierà di diventare una vera e propria attrattiva per tutti i vicini, e non solo:-)

 

 

Una volta sistemato l’ingresso, bisogna pensare a come servire da bere ai mostriciattoli in arrivo. Si potrebbe pensare di fargli un bello scherzetto, ovvero potreste servire il te o il caffè nelle nostre mug birichine e per completare il servizio far zuccherare con il nostro graziosissimo skullspoon. Semplicemente da pauuuuuuraaaaaa!!!

Inoltre, se vorrete servire gustostosissimi cocktails basterà apporre sui vostri calici questi fantastici adesivi horror e in un battibaleno avrete un servizio di cristalli davvero da urlooooooooooooo!!!

 

L’atmosfera è fondamentale, quindi le candele sono d’obbligo! Potrete sbizzarrirvi perché se ne trovano di tutti i colori! A noi è piaciuta molto questa idea sempre “fai da te”: vasetto di vetro, garze, occhietti, candela semplice da mettere nel vaso e nastro adesivo (quello è fondamentale). Si creerà un effetto mummia molto molto divertente.

Una volta creata la giusta atmosfera dobbiamo pensare al trucco e parrucco, quindi spirito dark ed estro creativo venite a noi.

Le idee trucco di Nsomniaks Dream sono davvero terrificanti e impazzano in rete. Lei è un’artista che grazie ai suoi tutorial  vi aiuterà e spiegherà come creare sul vostro volto il trucco perfetto per essere davvero, ma davvero, terrificanti. I CLOWN sono veramente in voga, sono noti per essere abbastanza inquietanti. Tenete conto che hanno annunciato che il remake di IT è in atto (film horror che ha terrorizzato intere generazioni). Quindi fate voi!!!!!!

 

 

I trend alla fine sono quelli dettati dalla fantasia e dalla creatività, quindi sta a voi stabilire il grado di paura che volete incutere e soprattuto se non avete voglia di truccarvi vi possiamo suggerire qualche must di quest’anno che basterà semplicemente indossare: Pennywise Clown Mask, Neon Nightlife Mask e tante altre ancora.

 

Per concludere noi di MisterUAU vi auguriamo un halloween spassoso e ricco di divertimento.

Indossate la vostra maschera migliore e non dimenticatevi di regalare un souvenir ai vostri ospiti mostruosi, in ricordo della bella serata trascorsa insieme altrimenti rischiate un bello scherzetto!!!