Che cos’è WanteD? Contrazione della frase “I want a Designer”. Un gioco di parole che si rivolge proprio a voi, come in una famosa chiamata alle armi, la nostra è una chiamata alla creatività e alla condivisione.
Giovani o no, questa particolare sezione del sito è dedicata a chi ha un prodotto realizzato da lui e vuole un partner per poterlo vendere. Si lo sappiamo, ce ne sono molti, quali sono le differenze principali: una selezione qualitativa alla base, un supporto fotografico professionale per valorizzare al meglio il vostro prodotto, una visibilità sui social network e una diffusione della stessa. E una gestione completa degli ordini e delle consegne.
Qui sotto scopri come in 5 passaggi

Lo scegliamo

Troviamo insieme l’articolo migliore da mettere in mostra. Una chiacchierata per conoscerci e proporre un prodotto vincente: facciamo la scelta giusta!

Lo valorizziamo

Realizziamo un servizio fotografico che metta in evidenza il tuo prodotto. Ci accordiamo per ritirarlo e realizzare tutte le foto necessarie a promuoverlo: l’immagine è importante!

Ci accordiamo

Decidiamo insieme il prezzo di vendita al pubblico. Studiamo la presenza di eventuali prodotti concorrenti, individuiamo il prezzo più adeguato: una strategia di vendita efficace è la chiave di tutto!

Lo vendiamo

Inseriamo l’articolo sul nostro sito e sui canali social collegati. Dopo aver stabilito un accordo, il prodotto verrà promosso attraverso post, pubblicità e newsletter che invieremo a referenti del settore. Patti chiari, amicizia lunga!

Lo consegniamo

Il nostro lavoro si conclude con la consegna tramite il nostro corriere. Ogni prodotto viene recapitato entro 3-4 giorni lavorativi nelle mani del suo acquirente. Un cliente soddisfatto è un cliente che dice uau!!!

Se ti sembra interessante contattaci per approfondire!

Scrivici!